Resi e sostituzione
Accedi

Telefonoverde

     Chiamaci 
     333 6199245

consegnaverde

     Spedizione gratuita  
     24/48 ore

madeinitaly

     Qualità  
     Made in Italy

Resi e sostituzione

Al cliente (definito anche “consumatore” ex art. 3 del Codice del Consumo) spettano i diritti di cui agli art. 52 e ss. del Codice del Consumo, così come modificato dal D. Lgs del 21 febbraio 2014 n. 21 e, pertanto,i clienti hanno diritto di recedere
dall’acquisto dei prodotti senza necessità di fornire spiegazione entro un termine non superiore a 14 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce, purché la merce sia restituita sigillata e priva di danneggiamenti.
Al Cliente, per esercitare tale diritto, è richiesto:
1- inviare una lettera alla nostra azienda (raccomandata A/R) per comunicarci la volontà di esercitare il diritto di recesso. La lettera deve contenere anche gli estremi del servizio finanziario (es. IBAN del conto corrente, account di PayPal, ecc.) sul quale effettuare il riaccredito;
2- la merce deve essere rispedita alla nostra azienda con un imballaggio adeguato.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente stesso.


Sostituzione per errore da parte del cliente:
Nel caso in cui si verifichi un errore in fase di acquisto da parte del cliente, è possibile la sostituzione entro 15 giorni dalla ricezione.
Il cliente dovrà provvedere a rispedirci il prodotto per poi ricevere in un secondo momento il prodotto sostituito.
Nel caso in cui il cliente non riesca a reperire un corriere espresso economico al servizio, l’azienda cercherà di aiutare il cliente a sostenere la spesa di spedizione del prodotto tramite i propri contratti collegati ai vari corriere espresso.
I costi saranno i seguenti:
-Materasso matrimoniale aperto euro 75,00
-Materasso singolo aperto euro 35,00
-Materasso matrimoniale sottovuoto euro 20,00
-Materasso singolo sottovuotoeuro euro 15,00